Rettifica bando di gara relativo al servizio di pulizia locali di proprietà del Comune di Fonni – Periodo 01/12/2018-30/11/2019 – Indizione gara procedura aperta ai sensi dell’art. 60 c 1 e art. 36, c. 9 del D.Lgs 50/16 s.m.i.- CIG Z1724F21C9
06/11/2018
Si avvisa che con determinazione del Responsabile di servizio n. 251 del 22/10/2019 è stata modificata la determinaizone n. 245 del 12.10.2018 con la quale era stata indetta una Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 comma 1 e art. 36 comma 9 del D.lgs. n. 50/2016, sotto soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di pulizia locali di proprietà del Comune di Fonni - periodo: 01/12/2018 - 30/11/2019, con aggiudicazione in base al criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. c) del codice del D.lgs. n. 50/2016 - Importo totale a base d'asta € 36.018,94 oltre € 250,39 per oneri di sicurezza.
Proroga termini scadenza per la presentazione delle offerte al 06 novembre 2018 ore 13,00
La gara sarà espletata il giorno 08.11.2018 alle ore 10,00.
Si allegano al presente avviso: il bando di gara (modificato), il capitolato (modificato), prospetto calcolo spese di personale, modello A, modello B, modello C, richiesta di sopralluogo e il patto d'integrità.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
determina n. 251 del 22/10/2018 - rettifica determinan n. 245 del 12/10/2018 | ![]() |
184 kb |
bando di gara modificato | ![]() |
850 kb |
capitolato di gara (modificato) | ![]() |
555 kb |
Schema costo del personale | ![]() |
105 kb |
Modello A | ![]() |
626 kb |
Modello B | ![]() |
2506 kb |
Modello C | ![]() |
384 kb |
Richiesta sopralluogo | ![]() |
27 kb |
Patto d'integrità | ![]() |
45 kb |
Determinazione n. 245/2018 | ![]() |
2429 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Segreteria Generale |
---|---|
Referente: | Pierina Loi |
Indirizzo: | Via San Pietro 4, 08023 Fonni (NU) |
Telefono: | - |
Fax: | 0784591320 |
Email: | annamaria.coccollone@comune.fonni.nu.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.