Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore/tutore alla scuola o al Comune. Il genitore/tutore dovrà invece segnalare l’eventuale ASSENZA al servizio REFEZIONE del proprio bambino (utente).
Come comunicare l’assenza la comunicazione dell’assenza può essere effettuata attraverso i seguenti canali:
• Tramite PC da Portale Genitori, disponibile nell’area dedicata all’interno del sito del Comune di Fonni e all’indirizzo internet indicato nella LETTERA CODICI E CREDENZIALI;
• Tramite chiamata con Voce Guida da telefono fisso o cellulare ai numeri riportati nella LETTERA CODICI E CREDENZIALI;
• Tramite APP “ComunicApp” compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS e ANDROID, e scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Si precisa che l’APP non è supportata su iPad per sistemi iOS e non è disponibile su dispositivi Windows Phone
La comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre l’orario limite del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto, che viene riportato nella “LETTERA CODICI E CREDENZIALI” distribuita all’utenza. Le eventuali disdette inviate in ritardo
non saranno processate e daranno luogo all’addebito automatico del pasto