Iscrizione all'Albo delle Associazioni del Comune di Fonni e richiesta Contributi.

Si informano le Associazioni interessate che sono aperti i termini per la richiesta di Contributi ordinari, straordinari o di patrocinio. Si può presentare domanda entro il 18/12/2025.

Data:

18 novembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si avvisano le Associazioni interessate che sono aperte le iscrizioni per la richiesta di Contributi ordinari, straordinari o di patrocinio. Si può presentare domanda entro il 18/12/2025 presso l'Ufficio Protocollo o all'indirizzo mail info@comune.fonni.nu.it 

N.B.****** Anche le Associazioni già iscritte all'Albo Associazioni del Comune di Fonni sono tenute alla compilazione del MOD. C. - DOMANDA DI RINNOVO/AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

In allegato il regolamento e la modulistica:

  • MOD. A - DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
  • MOD. B - DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI PATROCINIO
  • MOD. C - DOMANDA DI RINNOVO/AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
  • MOD. D - DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO PER L'ATTIVITA' ANNUALE  
  • MOD. E -  DICHIARAZIONE AI FINI ASSOGGETTABILITA' IRES E MODALITA' DI PAGAMENTO

 

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali e Politiche Educative e Giovanili

Via San Pietro, 4, 08023 Fonni NU, Italia

Telefono: 0784591349
Email: servizisociali@comune.fonni.nu.it
PEC: protocollo.fonni@legalmail.it

Pagina aggiornata il 18/11/2025